Logo CallMia, società di recupero crediti

Business Process Outsourcing

Business Process Outsourcing

Concentrati sul tuo business, al resto ci pensiamo noi.

Per Business Process Outsourcing (BPO) si intende l’esternalizzazione dei processi gestionali e di controllo di un’azienda a un partner esterno altamente qualificato. Il vantaggio? Concentrarsi sulle sue attività principali e strategiche, affidando a terzi la gestione di funzioni non core.

Ecco perché scegliere il servizio di BPO CallMia equivale a ridurre i costi generali, migliorare l’efficienza operativa e accedere a competenze specializzate. Il tutto coprendo una vasta gamma di attività, inclusi il back office e outsourcing amministrativo, dall’archiviazione documenti al data entry, dalla contabilità alla gestione fatture.

Il Business Partner che stavi cercando

Perché scegliere i servizi BPO?

1

Grazie al BPO CallMia, potrai concentrarti sul core business della tua attività, evitando così di impiegare troppo tempo e risorse in attività quotidiane che qualcun altro può facilmente svolgere.

2

Potrai ridurre i costi interni, in termini di personale e di formazione, abbattendo le spese fisse legate al mantenimento dei dipendenti a tempo pieno.

3

Avrai una maggiore efficienza e più soddisfazione dei dipendenti. Questo perché potrai delegare operazioni specifiche ad un partner altamente specializzato, senza dover formare o costringere le tue risorse a svolgere quelle mansioni.

4

Avrai un concreto vantaggio competitivo. Esternalizzare attività, infatti, e quindi aumentare il focus sul proprio core business, consente di distinguersi maggiormente dai concorrenti, aumentare il fatturato e ampliare la base clienti.

Business Process Outsourcing

Tutti i nostri servizi

Customer Management

Gestione delle relazioni con i clienti, per il loro intero ciclo di vita, compresa la raccolta di informazioni, l'assistenza e la risoluzione dei problemi.

Gestione Reclami

Analisi e Risposta alle comunicazioni scritte, pervenute alla committente, riguardanti richieste di informazioni e/o lamentele sul servizio offerto.

Check IBAN

Controllo validità e titolarità di un IBAN in real time, confermando l’effettiva esistenza del conto e del suo titolare.

Abbinamento Incassi / Pagamenti

Gestione partitari clienti, controllo pagamenti, identificazione pagatori e successiva riconciliazione a fattura, registrazione sul CRM incassi postali e bancari.