Logo CallMia, società di recupero crediti

Gestione Posta Inesitata

Gestione Posta Inesitata

Il primo passo per proteggere il tuo business

Quando si inviano comunicazioni ufficiali ai propri clienti, il più grande rischio è che queste non vengano ricevute. Le cause sono diverse: dagli errori nei dati anagrafici ai cambi di indirizzo non comunicati. Un rischio che diventa particolarmente critico quando si tratta di comunicazioni cruciali come fatture o solleciti di pagamento.
Pensa che anche una singola busta non consegnata, infatti, può causare danni diretti alla tua azienda. Ecco allora che la gestione della posta inesitata diventa essenziale per proteggere un business.

Più costi, meno ricavi.

Gli effetti di una scarsa gestione della posta

Quando la posta inesitata non viene gestita, ci sono alcuni effetti negativi a cui si va incontro. Prima di tutto, è essenziale considerare i costi sostenuti per la stampa iniziale, l’imbustamento e la spedizione. A questo, poi, si aggiunge lo stesso rischio di mancata riscossione dei pagamenti a causa di comunicazioni non recapitate. Non solo: va anche considerato lo sforzo necessario per individuare gli indirizzi corretti e organizzare una seconda spedizione, quando e se necessario.

Affidarti al servizio CallMia ti consente invece di beneficiare di una gestione della posta inesitata rapida ed efficiente. Grazie a un’attenta attività di rintracciamento multicanale, siamo in grado di intervenire in modo tempestivo, verificando i contatti dei tuoi clienti uno per uno per garantire una spedizione affidabile e sicura delle tue comunicazioni.

La tua società di Recupero Crediti

Richiedi una Consulenza Gratuita

Incassare al momento giusto, o tornare in possesso dei crediti insoluti, non sarà più un problema. Neanche l’intera gestione del credito lo sarà. Sviluppiamo insieme la strategia ideale per tutelare il tuo business, ottimizzando ogni singolo processo con il cliente finale.