Logo CallMia, società di recupero crediti

CallMia

CallMia è una società specializzata nel Business Process Outsourcing e Credit Management.

Il partner ideale per le aziende che desiderano ottimizzare e migliorare l’efficienza del proprio processo di gestione del credito e non, in ottica di prevenzione e recupero. Il nostro segreto? Tecnologie avanzate e professionisti con 20 anni di esperienza nel settore, arrivati dai migliori player nazionali.

Ogni giorno, supportiamo i nostri clienti con soluzioni su misura, integrate e automatizzate, per massimizzare il Cash Flow e ridurre il Churn Rate, anche grazie a servizi dedicati di Customer Care e Back Office Amministrativo. Il tutto garantendo la massima privacy della singola azienda cliente, per una concreta tutela della sua immagine.

Le nostre certificazioni

CallMia è garanzia di Qualità

Abbiamo adottato tutte le procedure e gli strumenti necessari per assicurare ai nostri clienti standard qualitativi elevati, trasparenza nei processi, etica nelle relazioni e massima correttezza professionale.

Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni

Sistema di Gestione per la Qualità

Soci della Unirec, Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito

Sempre un passo avanti

Perché scegliere CallMia?

Professionali

Lavoriamo costantemente per essere sempre preparati, competenti e all’altezza dei progetti che ci vengono affidati, assicurandoci di avere a disposizione gli strumenti necessari per realizzarli.

Focalizzati

Uno staff composto di persone motivate e orientate al risultato, con obiettivi ben precisi, contribuisce a rendere possibile una forte fidelizzazione dei clienti in portafoglio, che riconoscono in CallMia assoluta serietà e organizzazione.

Affidabili

Garantiamo ai nostri clienti una performance stabile nel tempo. Operiamo quotidianamente con professionalità e senso di responsabilità nei confronti dei nostri clienti e partner.

Tutti i Servizi CallMia

Accanto a te, per il meglio del tuo business

Business Process Outsourcing

- Abbinamento incassi
- Check Iban
- Gestione Reclami
- Customer Management
- Gestione insoluti SEPA Direct Debit
- Welcome Call
- Quality Call

Business Process Outsourcing

- Abbinamento incassi
- Check Iban
- Gestione Reclami
- Customer Management
- Gestione insoluti SEPA Direct Debit
- Welcome Call
- Quality Call

Credit Management

- Recupero Crediti Stragiudiziale
- Recupero Crediti Giudiziale

Credit Management

- Recupero Crediti Stragiudiziale
- Recupero Crediti Giudiziale

NPL (Non Performing Loans)

- Acquisto Crediti Commerciali pro soluto

NPL (Non Performing Loans)

- Acquisto Crediti Commerciali pro soluto

Invio Fatture e Raccomandate

- Gestione Posta Inesitata

Invio Fatture e Raccomandate

- Gestione Posta Inesitata

Cose importanti che dovresti sapere

FAQ

Nel momento in cui il servizio viene sospeso, i canoni o gli abbonamenti vengono ancora fatturati. In questo modo, i clienti hanno la possibilità di saldare le fatture insolute pregresse, mantenendo il servizio attivo ed evitare eventuali ulteriori costi di riattivazione dello stesso.

In qualunque momento, la Società creditrice può richiedere la verifica delle fatture che ad oggi, da sistema, risultano ancora insolute. Attraverso la dimostrazione a CallMia delle quietanze, quest’ultima procederà alla regolarizzazione della posizione.

Il periodo di prescrizione, che varia a seconda della natura del credito, può essere interrotto con solleciti scritti, inviati da o per conto del creditore.

La Società Creditrice potrà procedere senza preavviso alla tutela dei propri diritti presso le autorità competenti.

La quietanza di pagamento è l’unico documento attestante il saldo dell’insoluto sollecitato nelle comunicazioni ricevute e va pertanto conservato con cura.

È possibile contattare la società mandante e chiederne conferma.

No, il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario, vaglia postale.

No, in questo caso è sufficiente comunicare gli estremi del pagamento al numero telefonico indicato nella comunicazione che le abbiamo inviato.

CallMia è una società di recupero e gestione del credito. Il suo obiettivo è quello di gestire e verificare la natura degli insoluti affidatigli dalle Società mandanti e nei casi opportuni, sollecitarne il pagamento.

Il pagamento di spese e interessi è previsto dal Codice Civile ai sensi degli articoli 1219 e 2943.

Chi ci ha dato fiducia

La tua società di Recupero Crediti

Richiedi una Consulenza Gratuita

Incassare al momento giusto, o tornare in possesso dei crediti insoluti, non sarà più un problema. Neanche l’intera gestione del credito lo sarà. Sviluppiamo insieme la strategia ideale per tutelare il tuo business, ottimizzando ogni singolo processo con il cliente finale.